Sapere – Capire – Cambiare “L’UOMO COME ESPRESSIONE DELL’UNITA’ VIVENTE”

Sapere – Capire – Cambiare   “L’UOMO COME ESPRESSIONE DELL’UNITA’ VIVENTE”
ALBERGO DA CARLO P.zza Fiume 50 Vittorio Veneto, Loc. San Giacomo di Veglia – Per info e prenotazioni  Sonia: 347 702 2919    Regina: 329 271 2823

Programma seminario:

-RESETTARE LE FALSE CREDENZE, STORIA E MITO: la caverna di Platone
-L’ENERGIA dentro e fuori di noi
-YIN E YANG: la polarità come principio del mondo manifesto
-IL CORPO ELETTROMAGNETICO DELL’UOMO e il suo campo di energia
-CHI-KI-PRANA: l’energia, la forza della vita
-ANALOGIA TRA L’ORGANISMO UMANO E LA TERRA
-MERIDIANI DEL CORPO UMANO E LINEE -DI FORZA TERRESTRI
-NOZIONI DI GEOBIOLOGIA
-NOZIONI DI GEOMETRIA SACRA: la forza del simbolo, i numeri
-NOZIONI DI FENG SHUI: le onde di forma, energie negative, energie positive, indicazioni pratiche per organizzare la nostra casa
-L’ENERGIA NEL CIBO: oltre le caratteristiche bio-chimiche
-IL PRINCIPIO DELL’OMEOPATIA: la memoria dell’acqua
-IL TEST DEI FARMACI E DEGLI INTEGRATORI
-CHE COS’E’ LA RADIESTESIA e a cosa serve


Relatore IGNAZIO GARZIA

Radiestesista, si occupa da molti anni di geobiologia, analisi energetica sulle persone e ricerca nel campo delle energie sottili. Si è formato con il Dott. Demetrio Iero, medico chirurgo, omeopata, agopuntore, esperto in medicina vibrazionale, metainformatica, radionica, radiestesia e geobiologia, seguendo poi una costante maturazione nell’ambito delle realtà energetiche e informazionali e sviluppando programmi di meta bioinformazione, intesi a riprogrammare le informazioni ambientali e fisico-biologiche per mutarne il senso in direzione di una rinnovata coerenza tra individuo e ambiente e interna all’individuo stesso.

Esegue rilievi energetici ambientali in abitazioni e luoghi di lavoro, per l’individuazione di nodi di Hartmann, nodi di Curry, Radon, faglie, falde acquifere ecc. (riconosciute cause di geopatie), campi elettromagnetici artificiali come ponti di trasmissione tele-radiotelevisiva e telefonica, reti di alta e bassa tensione, reti wifi, elettrodomestici, apparecchiature elettroniche, materiali e strumenti nocivi, energie parassite ambientali. Esegue un avanzato e approfondito lavoro di ri-programmazione delle energie ambientali delle abitazioni, in ordine alle energie cosmo-telluriche, alle memorie, alle presenze e ai programmi informativi limitanti.

Esegue esami energetici sulla persona: analisi dei chakra e dei corpi sottili, analisi dello stato energetico degli organi, blocchi e congestioni, intolleranze alimentari, disturbi di origine geopatica, fattori psicofisici, energie parassite. Esegue interventi di pulizia e riequilibrio energetico immediato ed effettivo dei chakra e della circolazione pranica e il ripristino del corretto equilibrio elettromagnetico dell’organismo.

Ignazio Garzia è Operatore Olistico accreditato SIAF codice FR1011-OP .