Complotto di una Notte di Mezza Estate

Complotto di una Notte di Mezza Estate

Buongiorno a tutti!

Ecco la presentazione della conferenza del 13 agosto, o meglio, della “non-conferenza”.

Come ho già anticipato durante gli ultimi incontri, il 13 agosto sarà praticamente  una grande festa  di mezza estate,  anzi un…  “Complotto di una Notte di Mezza Estate”.

Stiamo facendo tutti noi  uno  straordinario percorso di consapevolezza. E tra un digiuno e una “miam-o-fruit “(il pasto dell’eterna giovinezza J ) è giusto festeggiare ogni tanto con qualcosa di meno salutare, Ehret se ne farà una ragione …

Ovviamente, non avendo risorse, la festa sarà “autofinanziata” da ognuno di noi con  un contributo di 20 € per tutta la giornata ma offriamo una bellissima domenica, infatti saranno con noi  diversi relatori che avete potuto conoscere e apprezzare… Il 13 agosto finalmente saranno vostri ad oltranza!!! Vi aspettiamo dalle 16 in  poi, con  mini-conferenze, aperitivo, per la cena il giro-pizza (abbiamo chiamato RossoBasilico),  spettacolo  di Fire Spinning con Elfus Farkus e dalle ore 21.00, con Angela e Gianluca Nani, Bagno di Gong Planetari: portate un materassino e una coperta, per un’esperienza unica con tantissssimi  gong sintonizzati sulle vibrazioni dei pianeti del nostro sistema solare. Un “viaggio” unico, universale…

Vi aspettiamo per festeggiare insieme quest’estate e questi anni passati insieme, tra mille difficoltà ed  ostacoli, ma altrettante dimostrazioni del vostro affetto e impegno verso la strada che abbiamo deciso di aprire.

E’ possibile partecipare solamente se darete prenotazione entro il 9 agosto, per permetterci di organizzare al meglio la cena.

Prenotate telefonando o mandando un sms a Sonia al   347 70 22 919

Arrivederci al 13!

Francesca

e tutto lo staff  SalusBellatrix

 

 

 

eccovi in dettaglio (quasi)tutto il programma…

 foto mail

innanzitutto… per partecipare,

indossa QUEL vestito

che NON OSI mai mettere!!

– dalle ore 16 con…

Marco Cesati Cassin, Tiziana e Tom Bosco, Alessandro Sieni, Adriano Violato, Ignazio Garcia, Emanuela Benvegnù, Ricardo, Sara Salvadori, Roberto Denart,  Giovanni Rishi Gatti, Daniele Berti, Fausto Furlan, Elfus Farkus e altri ospiti…  (work in progress)

–       ore 18.30 aperitivo

–       ore 19.00 “giropizza” con RossoBasilico

–       ore 20.30 spettacolo di Fire Spinning

–       ore 21.00: Bagno di Gong Planetari

 

 

Marco Cesati Cassin: non penso sia necessario presentarlo, i suoi seminari hanno avuto un successo incredibile. Ci raggiungerà con Perla, per parlare di coincidenze destino e fato, e sarà a disposizione per eventuali colloqui individuali.

Tom Bosco & Tiziana Chiaron, Nexus Edizioni: che dire, con loro potrete parlare praticamente di tutto. Da anni sono in prima fila a divulgare, ricercare e denunciare senza sosta. Potremmo definirli uno dei principali canali di comunicazione dei “complottisti”, e quindi non potevano mancare.

Emanuela Benvegnù grafologia e tarocchi: ha approfondito gli studi accademici nell’ambito della psicologia della scrittura e integrato questo percorso con lo studio dei Tarocchi di Marsiglia grazie anche ai seminari con Alejandro Jodorowsky e Antonio Bertoli presso la sede di Psicologia Gestaltiana a Napoli.

Adriano Violato, Yuki 3 e Grabovoj : lo conoscete, è stato nostro ospite più di una volta e molti di voi si sono già rivolti a lui per dei consigli personali. Sarà con noi per condividere esperienze e “dare un po’i numeri”! Scherzi a parte, oltre al valore per la preparazione e agli studi svolti, con la moglie Antonella, è una persona con la quale è molto bello passare del tempo in compagnia.

Sara Salvadori, naturopata: uno dei pilastri nel nostro percorso di conoscenza e consapevolezza. Conoscitrice esperta degli equilibri del corpo, una professionista che lavora sia a livello della materia, su cibo e integratori, ma anche a livello energetico. Una persona con cui potrete conversare piacevolmente e in caso, decidere di iniziare un percorso personalizzato.

Ricardo, astrologia: esperto di astrologia e carta natale, profondo conoscitore dell’Omeopatia, a vostra disposizione per dubbi e chiarimenti o curiosità. Ma vi consigliamo di farvi raccontare anche qualche barzelletta, sarà l’espressività oppure l’accento sudamericano, non lo sappiamo, ma il risultato è irresistibile!

Daniele Berti, yoga della risata: ex pubblicitario pentito, è stato uno dei pionieri dello Yoga della Risata in Italia, i suoi corsi per imparare la felicità sono accreditati e consentono di guadagnare punti (intutti i sensi J ), quest’anno ha anche pubblicato un libro sulla Felicità diventato un best seller nel settore.

Giovanni Rishi Gatti, presidente Associazione Vista Perfetta® (Sistema Bates® Originario™): uno dei nostri primi relatori, molti di voi lo conoscono perché grazie agli incontri sono stati in grado di conoscere l’opera originaria del Dott. Bates, inedita in Italia. Disponibile a incontrare iscritti e simpatizzanti per prove pratiche e dimostrative di riposo mentale, osservazione del sole e del fuoco, studio della tabella di controllo di Snellen, eccetera.

Fausto Furlan racconta Fabrizio De Andrè: spesso dietro ad alcune delle canzoni del grande De Andrè ci sono personaggi realmente vissuti, fatti cronaca, esperienze personali. Fausto Furlan, appassionato conoscitore dell’artista, ci racconterà alcuni degli aneddoti più interessanti riguardanti l’”anarco cristiano” – così definito da un famoso teologo italiano – più amato d’Italia (e visto che si porta la chitarra…)

Ignazio Garzia, radioestesista : molti di voi, entusiasti della prima parte del corso, stanno aspettando il prossimo appuntamento. Per ora, potrete confrontarvi con lui sulle esperienze fatte finora e magari accordarvi per delle consulenze personali. E chissà che magari, tutti insieme, non riusciremo finalmente a trovare una data per continuare il percorso insieme!

Roberto Denart : lascia i mirtilli per passare una giornata con noi, portando alcuni dei suoi prodotti biologici e biodinamici . Se doveste avere bisogno di qualche consiglio per le vostre coltivazioni, metterà a vostra disposizione la sua esperienza.

Gianluca Nani – Naturopata, diplomato presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano sede di Verona, dove ha conseguito i seguenti Master: Riflessologia Plantare Integrata, Tecnica Cranio-Sacrale, Digitopressione Dinamica, Kinesiologia Applicata,Tecnica Metamorfica, Massaggio Antistress, Ayurveda e Massaggio Ayurvedico, Energetica Cinese e Moxibustione, Spagyria, Alchimia e Astrologia & Salute. – Gong Master presso la Scuola dell’Holistic Resonance di Don Conreaux. – Gong Yoga Teacher presso la Scuola dell’Holistic Resonance di Don Conreaux. – Rebirther ad Approccio Transpersonale della Scuola di Filippo Falzoni Gallerani. – Reiki Master.  – Ideatore di Emos® Energy Movement Sound.

Angela Noli – Presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano sede di Verona ha conseguito i seguenti Master: Riflessologia Plantare Integrata, Tecnica Cranio-Sacrale, Tecnica Metamorfica, Digitopressione Dinamica, Rimedi Floreali, Floriterapia e Personalità,  Energetica Cinese e Moxibustione. – Gong Master presso la Scuola dell’Holistic Resonance di Don Conreaux.  – 1° e 2° livello di Reiki. – ThetaHealing® Practitioner. – Lettrice dei Registri Akashici.

 

E forse… anche…. (farà il possibile per esserci, ma non ne abbiamo ancora certezza…)

Luca Chiesi, (l’idolo di  Regina) alimentazione ed energia: ingegnere, professore di matematica, esperto di medicina cinese, macrobiotica e trasformazioni a bassa energia, è stato più volte ospite da noi, riscuotendo un grande successo. Potrete parlare con lui dei più svariati argomenti, essendo il suo campo di studi amplissimo. Ora è anche molto attivo nel campo per la lotta alla libertà di scelta, tramite articoli, sciopero della sete e conferenze.