Guarire l’Artrosi e Ringiovanire l’Organismo

Guarire l’Artrosi e Ringiovanire l’Organismo

Silicio Party

Vittorio Veneto Hotel Terme, via delle terme 4

ore 15.30 – 20.00

Silicio Party, aperto a tutti coloro che hanno già provato i benefici del silicio o del plasma, e a chi è solo curioso o addirittura scettico.

BUONGIORNO!

Per la prossima conferenza del 13 MARZO abbiamo deciso di organizzare uno speciale pomeriggio dedicato al Silicio Organico e al Bioplasma Marino metodo Dr. Quinton.

Se il 13 dicembre eri con noi per approfondire alcune tematiche legate al benessere, sicuramente ricorderai lo straordinario intervento sulle proprietà del Silicio Organico e del Bioplasma Marino del Dr. Quinton.

Se non hai avuto la possibilità di partecipare, ti aspettiamo il 13 marzo!

All’Hotel Terme di Vittorio Veneto (Via delle Terme 4) inizierà alle 15.30 un incontro in cui interverranno diversi relatori che illustreranno, da un punto di vista medico-scientifico, come agiscono questi prodotti nell’organismo e come riescano incredibilmente a rispondere alle più diverse esigenze degli specifici individui.

Dr. Pierre Pellizzari, che è già stato nostro ospite, Ingegnere Minerario dall’incredibile percorso formativo e professionale. Approfondendo la Nuova Medicina del Dr. Hamer ha aiutato moltissime persone a intraprendere un percorso di guarigione. Sostiene e consiglia l’uso del Silicio Organico e del Bioplasma Marino, sia per accelerare i processi di recupero dell’organismo, sia come elementi indispensabili per la prevenzione.

Dr. Bobbie Beckman, dentista pioniere nell’uso e ricerca di materiali sicuri per la cura dei denti, sostenitore dell’utilizzo del Silicio Organico.

Sara Salvadori, naturopata, verifica continuamente gli ottimi risultati del Silaqus sui suoi pazienti e supporta il nostro gruppo di auto sperimentazione.

Avevamo in programma un altro relatore, il Dr. Roberto Lacava, di Lamezia Terme: ha presentato ad un convegno internazionale i risultati delle sue sperimentazioni fatte con il Bioplasma Marino del Dr. Quinton. Attualmente con i suoi pazienti sta sperimentando anche il Silaqus.

Purtroppo in quei giorni sarà impegnato ma cercheremo di averlo in collegamento telefonico.

Ci saranno anche le testimonianze “empiriche”, di alcuni dei nostri sperimentatori che condivideranno il loro percorso di guarigione grazie al Silicio Organico.

Dopo i diversi interventi, ci sarà l’”apericena”, durante il quale passeremo un po’ di tempo insieme per confrontarci, in modo informale, sulle diverse esperienze e chiarire eventuali dubbi

La quota partecipativa personale di 50 euro dovrà essere preventivamente versata entro l’11.03.2016

  • online qui… http://www.siqut.it/evento-13-marzo-A31.html
  • in contanti presso la sede dell’Associazione SalusBellatrix , Piazza Fiume 69, Vittorio Veneto
  • in contanti o bancomat presso la sede della Siqut, Via Sant’Antonio da Padova 29, Vittorio Veneto

Attenzione, disponibilità totale limitata a 80 posti.

SARA’ POSSIBILE ANNULLARE LA PARTECIPAZIONE ENTRO LE ORE 24.00 DEL GIORNO 10.03.2016. OLTRE QUESTO TERMINE NON SARA’ PREVISTO ALCUN RIMBORSO.

Gli organizzatori si riservano il diritto di utilizzare le immagini, le riprese audio-video, anche mediante riduzioni o adattamenti, di pubblicare, distribuire e mettere in onda su televisioni pubbliche e private, in internet, nelle sale cinematografiche e con ogni altro possibile e nuovo mezzo di comunicazione le riprese e le immagini.