YUKI 3 – IL NON FARE

YUKI 3 – IL NON FARE

Vittorio Veneto Biblioteca comunale Piazza Giovanni Paolo I ore: 20,30

“YUKI 3 – IL NON FARE” (l’energia del vuoto)
“SENZA COSCIENZA, SENZA TECNICA, SENZA SCOPO”
Dal vuoto si manifestano cose inimmaginabili, importante e’ praticare e non interpretare.

La pratica dello “Yuki 3” pone uno STOP all’idea che si possa curare-guarire tutti, compreso il mondo.
L’amore è un bene universale e non un affare privato. L’amore va oltre ad amare e all’essere amato. In realtà è che prima dobbiamo prenderci cura di noi.
Lo Yuki non è una terapia fisica e nemmeno psicologica, è una danza lieve e possente. Lo Yuki è una meditazione dinamica, che sospende l’uso della mente e delle meditazioni guidate, con l’idea di fare scattare il sistema involontario o extrapiramidale (S.I.E), per mezzo di appropriati esercizi di respirazione-concentrazione.
Questa antica arte attinge le modalità di pratica dall’esperienza tramandataci dal Maestro giapponese Haruchika Noguchi, raccontato nei testi di Itsuo Tsuda. Rivisitati e letti, in chiave evoluzionista e dall’esperienza della Risonanza Morfica, da Adriano Violato.

Adriano Violato: libero Pensatore e Sperimentatore. Operatore Olistico dal 1980: Insegnante Shiatsu, divulgatore della Cristalloterapia, dei 48 Toni del Linguaggio di Luce, del Metodo Calligaris, del Movimento Interiore – Rigeneratore; ideatore del Tao-Massage e della nuova metodologia “Risonanza Sensoriale Quantica”. Fondatore della Tenshin Shiatsu-School di Padova nel 1989, svolge dal 1980 la sua onda di insegnamento e guarigione, tenendo conferenze, seminari e workshop in tutta Italia.