IL CAMMINO DELL’ANIMA

IL CAMMINO DELL’ANIMA

Vittorio Veneto Biblioteca comunale Piazza Giovanni Paolo I ore: 20,30

Dopo il successo di “Siamo tutti sensitivi”, ecco il seguito del libro “La Chiaroveggenza”.
Una nuova edizione aggiornata, con una parte completamente nuova legata alla medianità, che ci introduce nel mondo dei doni spirituali, con le tecniche per svilupparli.
Con il solito stile divulgativo e un linguaggio semplice, l’autrice ci porta per mano nel mondo dell’invisibile, proponendoci un percorso per sviluppare le facoltà psichiche insite in ogni individuo, come la telepatia, la chiaroveggenza, la premonizione, qui affrontate non più solo dal punto di vista della parapsicologia, ma con riferimenti alla fisica quantistica e alle scienze di frontiera. Queste facoltà ci consentono di avere maggiori strumenti di conoscenza e ci permettono, se ben usate, di vivere meglio.

Manuela Pompas, scrittrice, ipnologa, è stata una delle prime giornaliste italiane ad affrontare fin dagli anni settanta con le sue inchieste e i suoi libri le tematiche dell’insolito: le potenzialità della mente, la vita dopo la vita, la reincarnazione e le medicine olistiche. Oltre all’attività giornalistica, tiene corsi di meditazione, regressione nelle vite passate e risveglio delle facoltà psichiche. Autrice di numerosi libri di successo, tra cui “Reincarnazione, una vita, un destino”. È presidente dell’Associazione Karmanews e ha fondato il magazine online www.karmanews.it