VIAGGI FUORI DAL CORPO E LE ESPERIENZE EXTRA – ORDINARIE

VIAGGI FUORI DAL CORPO E LE ESPERIENZE EXTRA – ORDINARIE

Sala Ascom Galleria Nazioni Unite 6, Vittorio Veneto (TV)

ore 20.30

Il Monroe Institute da oltre 40 anni si occupa di ricerca e di educazione dell’uomo attraverso gli stati di consapevolezza. Il suo fondatore Robert Monroe è conosciuto per la sua capacità di avere spontaneamente esperienze OBE: “esperienze extra-corporee”.
OBE, visione a distanza, psico-cinetica, contatto con altre dimensioni, sono solo alcune delle capacità che l’uomo possiede, ma alle quali difficilmente riesce ad accedere. Secondo l’Istituto “noi siamo più del nostro corpo fisico”. Grazie alla tecnologia Hemi-Sync, scoperta da R. Monroe, possiamo accedere in modo sicuro e controllato ad esperienze molto intense e potenti e scoprire il significato di questa frase, trovando “risposte e significati più ampi alla nostra esistenza”.
Durante questa conferenza esperienziale di 2 ore, ti verrà presentato il lavoro di Robert Monroe e del suo Istituto, capirai come attivare il tuo potenziale cerebrale e usare le tue migliori capacità per accedere a nuove esperienze e raggiungere i tuoi obiettivi grazie alla tecnologia Hemi-Sync. Potrai testare un esercizio di sincronizzazione cerebrale e avviare il processo di risveglio del tuo illimitato potenziale e della tua consapevolezza!

Relatore Stefano Roverso del Monroe Institute Italia.