AYAHUASCA – riconnessione, coscienza e potere personale

AYAHUASCA – riconnessione, coscienza e potere personale

Giovedì 13 aprile ore 20.30

Biblioteca Civica, p.zza Giovanni Paolo I, Vittorio Veneto (Ceneda)

Ayahuasca International è la maggiore organizzazione mondiale che sta espandendo l’uso responsabile e a volte psicoterapeutico dell’Ayahuasca realizzando ritiri di evoluzione interiore in più di 20 Stati.

Il nostro lavoro si centra sulla riconnessione con la coscienza e sul recupero del potere personale. Riconnettersi con la maestria interna lasciando andare tutto ciò che interferisce con la libertà totale e piena del nostro essere. Formati da sciamani di diverse etnie nella selva amazzonica colombiana dove portiamo le persone all’incontro con la saggezza ancestrale e con la natura selvaggia. Alla serata saranno presenti facilitatori italiani e colombiani, tutti con un intenso cammino di espansione della coscienza attraverso l’uso di Ayahuasca, altre piante sciamaniche e strumenti di conoscenza del Sé a presentare la Scuola Europea Ayahuasquera.

RAFFORZAMENTO, PROFONDITÀ
E INNOVAZIONE
AL SERVIZIO DELLA GUARIGIONE

E’ il magico momento di integrare gli strumenti, di fondere gli approcci, di trascendere le forme antiche e di addentrarci nella creazione di infinite maniere di evolvere interiormente, puntando all’unità e alla sanazione dall’anima con l’appoggio del potere della natura presente nell’ayahuasca.

Relatori: facilitatori tra i più esperti della organizzazione Inner Mastery, professori della Scuola Europea Ayahuasquera

Erik Moreno: colombiano, cresciuto nella selva apprendendo da sciamani la cultura del Putumayo colombiano e la medicina naturale delle piante.
Michela quaglia: infermiera, ha vissuto 7 mesi nella selva colombiana apprendendo la medicina naturale sciamanica.
Antonio Siano: facilitatore e gerente della zona Italiana.