HUMAN DESIGN – Vivi il tuo disegno esistenziale

HUMAN DESIGN – Vivi il tuo disegno esistenziale

Sabato 13 maggio ore 20.30 – Conferenza – Collegio Dante Alighieri, via Nicolò Tommaseo 10, Vittorio Veneto

Domenica 14 maggio ore 9.30/18.00 – Seminario – Sala Ascom, Galleria Nazioni Unite, Vittorio Veneto

 

 

All’interno di noi stessi esiste una serie di codici  che determina quello che siamo ed il modo con il quale interagiamo con il mondo esterno. Equivalente ad un codice genetico della personalità e dell’inconscio, sono la nostra impronta originale, irripetibile ed inconfondibile, è il nostro Disegno individuale.

Questo sistema fornisce non solo una chiave per capire la vita umana di per sé, ma soprattutto, una conoscenza specifica della meccanica di ogni singolo individuo, incluso tutto ciò che riguarda la salute, la psicologia personale, i talenti, oltre alle vulnerabilità ed i doni particolari che lo contraddistinguono come individuo unico.

 

Human Design® è uno strumento relativamente nuovo, un originale e potente sistema di conoscenze che combina saggezza antica e scienza moderna.

Human Design System svela il codice personale e fornisce la chiave per prendere decisioni corrette e in armonia.                    .
HD mette in relazione informazioni di fisica quantica, astronomia, biochimica e genetica con i quattro più grandi sistemi esoterici del mondo: astrologia, il sistema dei Chakra Induista, la Kabbalah Ebraica e l’I Ching Cinese.                                   .
Ogni decisione, piccola o grande che prendi contribuisce a creare la realtà in cui vivi e quello che riceverai nella vita.

 

Seminario      HUMAN DESIGN EXPERIENCE ®

LA SCIENZA DELLA VITA
“LIBERA CIO CHE SEI E VIVI IL TUO DISEGNO ESISTENZIALE!”

GIORNATA INTRODUTTIVA         con NICHOLAS CAPOSIENA,

direttore  HUMAN DESIGN SYSTEM ® in italia

DISEGNO UMANO È UN SISTEMA GRAFICO, VISIVO, PROFONDO E SEMPLICE PER CAPIRE SE STESSI E GLI ALTRI.   Quando nasciamo, nasciamo nudi, come una storia non scritta. Ma il miracolo della nostra nascita cela un altro prodigio nascosto. La vera natura di ciascun individuo può essere rivelata attraverso l’impronta genetica determinata nell’attimo della nostra nascita. Il Sistema di Disegno Umano è la lettura di questo codice genetico individuale. Con le informazioni ricevute possiamo vivere una vita corrispondente alla nostra natura, senza più perderci negli influssi e nei condizionamenti esterni.

H.D. è una scienza di sintesi che decodifica il funzionamento del nostro organismo Corpo-Mente-Spirito. Potente sistema di conoscenza che combina informazioni di moderne scienze come la fisica quantica, la biochimica, la genetica, l’astronomia e sistemi esoterici tra i più antichi come l’astrologia, il sistema dei Chakra induista, la Kabbalah ebraica e il sistema de L’I Ching cinese. E’ un sistema logico, grafico, visivo, semplice e profondo che ci permette di vedere e comprendere il percorso della nostra energia vitale, delle persone presenti nella nostra vita e la natura alla base dei rapporti sociali, sentimentali e di lavoro. Si tratta di una scienza detta ‘del Risveglio’ ricevuta dal canadese Ra Uru Hu durante un”esperienza mistica di trasmissione”, da una fonte che lui definisce ‘la Voce’. Esso ci rivela la nostra matrice genetica e la nostra individualità unica e irripetibile evidenziando i talenti naturali, in quale contesto prosperiamo essendo noi stessi e in quale soffriamo vivendo condizionati da agenti esterni. Una chiave pratica che fornisce importanti informazioni per prendere decisioni corrette in accordo alla nostra reale natura e per eliminare gli ostacoli che creano resistenza nella vita. La chiave per scegliere ciò che è corretto per te nel mondo del lavoro, nelle relazioni con gli altri e nella sessualità e per liberarti dal tuo falso Sé, eliminando fatica, sofferenza e fallimenti inutili.

LEZIONE INTRODUTTIVA
Si tratta di un primo seminario in cui vengono introdotti i concetti base della sintesi di Human Design System e la presentazione delle quattro Tipologie umane : Manifestatore, Generatore, Proiettore e Riflettore.  Varie dinamiche di comunicazione, le strategie vincenti di base, Esso è Il modo ideale per entrare in contatto con l’Informazione e farne esperienza dal vivo. é consigliato ai i partecipanti di  stampare la loro Chart c/ o http://www.humandesignitalia.it/human-design/guarda-la-tua-rave-chart/

 Il Dr. Nicholas Caposiena ha studiato Nutrition Science, comunicazione, analisi risorse umane, formazione individuale e aziendale. Ricercatore puro, negli ultimi 20 anni ha improntato il suo lavoro sulla comprensione della fisiologia e della mente umana, nel sostenere l’individuo durante il suo processo per arrivare all’equilibrio psicofisico, nella prevenzione dell’invecchiamento e nella formazione delle risorse umane. Ha formulato diversi supplementi venduti nel mondo per conto della Reflex Nutrition, Biocyte Europe. Consulente in nanotecnologia applicata alla nutrizione, ha ultimamente formulato diversi supplementi antiage rivoluzionari per conto dell’Institut de Prévention de Vieillissement (France) è autore di materiale didattico innovativo sull’anti-invecchiamento e sulla comunicazione empatica. Ha insegnato all’Unicam Università di Camerino e in scuole di Naturopatia, Direttore generale dell Human Design System in Italia.specializzato in ‘decondizonamento mentale ed emozionale’.  

 

 per info… Sonia   347 70 22 919