IMPARA L’INGLESE VELOCEMENTE E SENZA SFORZO – il metodo innovativo per imparare le lingue con le Neuroscienze

IMPARA L’INGLESE VELOCEMENTE E SENZA SFORZO – il metodo innovativo per imparare le lingue con le Neuroscienze

Mercoledì 13 settembre ore 20.30

Cappella Maggiore, via Cal de la Veia 30, Treviso
loc. Anzano (sede SIQUT)

 

Grazie alla PNL, imparare l’inglese non è mai stato così semplice
Molti associano l’idea di imparare una nuova lingua ad uno studio noioso e privo di stimoli, agli esercizi di grammatica, alla mancanza di tempo, alla frustrazione che nasce dal sentirsi ridicoli e inadeguati nel tentativo di farsi capire. Se sei tra questi, questa serata ti farà cambiare completamente approccio alle lingue.
Non si pone l’obiettivo di insegnarti l’inglese, bensì di farti acquisire consapevolezza e insegnarti un metodo che ti metterà le ali e che ti permetterà di raggiungere qualunque obiettivo ti sia prefissato in un tempo molto più breve rispetto a quanto tu stesso abbia potuto immaginare finora.
NPL for English scardina completamente i vecchi schemi e ti permetterà di vedere e percepire l’apprendimento della lingua in un modo completamente diverso dal passato sfruttando ciò che le neuroscienze e le discipline che ne derivano, come la PNL (Programmazione Neuro Linguistica), ci hanno insegnato sull’apprendimento e sulle dinamiche di quella straordinaria macchina che è il nostro cervello.
NLP for ENGLISH è un metodo divertente che permette di apprendere l’inglese con poco sforzo e un impegno di tempo minimo grazie ai preziosi strumenti della potente neuroscienza chiamata PNL e utilizza i tempi invisibili per ottenere con gioia e leggerezza risultati visibili.
NLP for ENGLISH, prepara il terreno e ti permette di lavorare sui pensieri limitanti affinché il seme dell’apprendimento possa finalmente germogliare. Elimina l’ansia, ritorna bambino e apprendi con gioia!

Paola Iacobini, interprete, traduttrice e formatrice, grazie alla sua passione per la comunicazione, ha sempre considerato la laurea in Mediazione Linguistica non un punto d’arrivo bensì un punto di partenza nel suo lungo viaggio nel mondo della comunicazione e della formazione.