CRESCITA SPIRITUALE – MANIPOLAZIONE GIURIDICA – CRESCITA ENERGETICA

CRESCITA SPIRITUALE – MANIPOLAZIONE GIURIDICA – CRESCITA ENERGETICA

Buongiorno carissimi,

con un po’ d’ emozione vi invitiamo venerdì 10 novembre ore 20.30 a un incontro in cui sarà presente uno dei nostri primi relatori, nonchè nostro carissimo amico, Carlo Cannistraro.

Accompagnerà Aldo Pironi, per illustrare un percorso che è stato creato per liberare l’uomo dalla manipolazione giuridica.

Un percorso alla scoperta di sèdei propri diritti (se eravate presenti alla serata di Popolo Unico penso capirete di cosa stiamo parlando) della riappropriazione della nostra dimensione di esseri umani liberi e portatori di diritti. Verranno presentati il programma e le date e, se interessati potrete rivolgere eventuali domande.

Visto il momento che molti di noi stanno vivendo, ci sarà anche uno spazio per riflettere sull’attuale obbligo di vaccinazione, da un punto di vista giuridico.

Venerdì 10 novembre, Presso sede SIQUT s.b.,
via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore (TV), loc. Anzano

Zona Vittorio Veneto

CRESCITA SPIRITUALE

Questo percorso fa si che la giurisprudenza non possa disconoscere ciò che essa stessa ha emanato e che il linguaggio sia comune e quindi non fraintendibile

MANIPOLAZIONE GIURIDICA

L’approccio a questa proposta di condivisione è evoluto come un laboratorio interattivo ed interfacciato

CRESCITA ENERGETICA

In questa ricerca la crescita spirituale ed energetica del singolo individuo diventa un’esigenza fondamentale ed insopprimibile

Per info Regina 329 271 2823