QUANTE BUGIE SULLA LUNA…

QUANTE BUGIE SULLA LUNA…

Domenica 17 dicembre ore 17.00

Presso sede SIQUT s.b., via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore (TV), loc. Anzano

LA RISPOSTA
PROIEZIONE DOCU-FILM AMERICAN MOON
Con la partecipazione di Massimo Mazzucco e Tom Bosco
17.00 – Proiezione del docu-film
19.00 – Aperitivo
19.30 – Dibattito con il regista Massimo Mazzucco e il Direttore Nexus Italia Tom Bosco

Sono 50 anni che si discute sulla veridicità dei viaggi lunari. Questo film finalmente riunisce, in un’opera unica, tutte le migliori argomentazioni a favore degli allunaggi e tutte le argomentazioni contrarie, comprese alcune prove mai presentate prima. Al film partecipano inoltre diversi fotografi professionisti di livello mondiale, che offrono la loro analisi tecnica sulle fotografie delle missioni Apollo. Vengono così chiarite una volta per tutte le varie questioni dibattute nel corso dei decenni, dalla assenza di stelle nelle fotografie fino alla direzione delle ombre, dalla questione delle pellicole esposte alle radiazioni, fino al tipo di illuminazione utilizzata per scattare le storiche immagini dell’uomo sulla luna.

Massimo Mazzucco, regista e direttore del sito di libera informazione luogocomune.net, è conosciuto in rete per i documentari che ha realizzato sui fatti dell’11 settembre: “Inganno Globale” (2006), “Il nuovo secolo americano” (2009), e “11 settembre la nuova Pearl Harbor” (2013). Altri suoi noti documentari sono “Cancro le cure proibite”, “La vera storia della marijuana”, e “L’altra Dallas”, una indagine sull’assassinio di Robert Kennedy. Si occupa anche regolarmente ditemi controversi come le scie chimiche, l’inganno mondiale del sistema delle banche, o la medicina alternativa.

Tom Bosco vive e lavora in provincia di Padova. Dal 1995 si impegna come co-editore e giornalista nella produzione e distribuzione dell’edizione italiana della rivista australiana NEXUS New Time, contribuendo alla divulgazione di tematiche quali l’archeologia proibita, le tecnologie soppresse, la free-energy e l’antigravità, le grandi cospirazioni internazionali per il controllo planetario.
Oltre a presenziare a numerosi congressi in qualità di relatore su svariati argomenti interviene spesso a trasmissioni radiofoniche e televisive.

Per info e prenotazioni

Regina 3292712823

  • ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™

    Buona sera sarei interessato a partecipare insieme alla mia compagna. Si posso richiedere info anche qui? Grazie

    • Regina Majer

      Buongiorno .può contattarci al 3292712823