DAL FARMACO ALLA FREQUENZA

DAL FARMACO ALLA FREQUENZA

Sabato 13 gennaio ore 20.30

Presso sede SIQUT s.b., via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore (TV), loc. Anzano

E’ possibile assumere farmaci senza controindicazioni? Senza subirne gli effetti collaterali? Nel 2018 siamo davvero ancora costretti a “scegliere” il male minore e dover vivere gli effetti collaterali, spesso pesanti, dei vari farmaci in uso?

No , già dagli anni 90 è possibile scegliere solo la parte”utile” del farmaco. Come?…

Sabato 13 gennaio apriremo il 2018 con un ospite molto atteso.

Finalmente sarà con noi il Dr. Massimo Citro: lavora come medico e psicanalista a Torino, dottore in Medicina e Chirurgia, dottore in Lettere Classiche a indirizzo storico, specialista in Psicoterapia, è autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico, è uno dei fondatori dell’Istituto di Ricerca “Alberto Sorti” (IDRAS) di Torino, dove operano ricercatori volontari, con lo scopo principale di proseguire e approfondire le ricerche inerenti alla scoperta effettuata dal  gruppo già nel 1990: il Trasferimento Farmacologico Frequenziale (TFF).

Il Trasferimento Farmacologico Frequenziale (abbreviato in TFF) è una tecnica messa a punto dal Dott. Massimo Citro e la propria equipe, che attraverso un circuito elettronico, consente di trasmettere alla “acqua” le proprietà medicinali di un farmaco senza doverlo somministrare, traendone solo i benefici ed escludendone gli effetti tossici collaterali.
La teoria che sottende il TFF è quella “del Codice Primo e dei campi informati”

Tale tecnica, è brevettata e pubblicata su numerose riviste scientifiche degli ultimi anni.

Massimo Citro ha inoltre collaborato e scritto con Masaru Emoto  “la Scienza dell’Invisibile”, testo in cui gli Autori si soffermano soprattutto sul fenomeno della cosiddetta memoria dell’acqua. Emoto racconta le sue esperienze di cristallizzazione e la possibilità d’informare l’acqua attraverso suoni, parole e emozioni.

Citro presenta la sua scoperta delTrasferimento Farmacologico Frequenziale (TFF).

Una vera rivoluzione, una svolta verso una medicina che utilizza “farmaci digitali” senza effetti tossici, con una maggiore efficacia e un minor costo.

Entrambi hanno partecipato anche al progetto di Thomas Torelli “Un Altro Mondo”.

Scrittore, storico e sceneggiatore, Massimo Citro lavora come medico e psicanalista a Torino. Dottore in Medicina e Chirurgia, dottore in Lettere Classiche a indirizzo storico, specialista in Psicoterapia, è autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), dirige l’Istituto di Ricerca “A. Sorti”.  Ha pubblicato: Gli Dèi e i Giorni (Ecig, 2003, con prefazione di Marco Columbro), Vietato studiare (Macro Edizioni, 2008, con prefazione di Gabriele Mandel), The Basic Code of the Universe (Inner Traditions, Rochester, USA, 2011, con prefazione di Ervin Laszlo). Co-autore, con Masaru Emoto, de La Scienza dell’Invisibile (Macro Edizioni, 2011).