Le problematiche dell’apparato genitale e urinario, sia maschile che femminile.

Le problematiche dell’apparato genitale e urinario, sia maschile che femminile.
Manuele Baciarelli è stato invitato a portare il suo Enneagramma Biologico in Colombia, coronando il suo sogno di lavorare in America Latina. Per festeggiare ha deciso di mettere a offerta libera il seminario di Venerdì 20 Aprile.
Ore 20.00-23.00
“Le problematiche dell’apparato genitale e urinario, sia maschile che femminile”.
Nella serata verranno affrontati i comportamenti recidivanti che portano a sintomi come: candidosi, fibromi, condilomi, secchezza vaginale, ciclo corto e ciclo lungo, amenorrea, ovaie, testicoli, prostata, eiaculazione precoce, impotenza, cali del desiderio.
Apparato urinario e il marcaggio del territorio: ritenzione idrica, cistiti, papillomi, incontinenza, i bambini e la pipì a letto.
Manuele Baciarelli, dopo un tumore alla prostata, ha iniziato un percorso grazie al quale oggi è in grado di spiegare a sempre più persone cosa accade nel loro corpo, ma soprattutto cos è accaduto nel loro vissuto, grazie allo studio dell’Enneagramma e delle Leggi Biologiche. E a volte, ” spostare la mente” grazie a semplici e facili esercizi, può letteralmente cambiare la vita di una persona.
Nella giornata di Venerdì 20 e sabato 21 sono ancora disponibili alcuni posti per un colloquio privato.
SalusBellatrix, Via Cal Della Veia 30 – Cappella Maggiore , zona Vittorio Veneto.