Seminario breve con Manuele Baciarelli – Il CUORE, la PRESSIONE e l’APPARATO CARDIOVASCOLARE

Seminario breve con Manuele Baciarelli – Il CUORE, la PRESSIONE e l’APPARATO CARDIOVASCOLARE

Venerdì 6 luglio ore 20.00 – 23.00

Sede Siqut Società Benefit
Via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore (zona Vittorio Veneto)

La serata avrà come tema principale il CUORE, la PRESSIONE e l’APPARATO CARDIOVASCOLARE.
Molti di voi conosceranno l’ Enneagramma, forse avrete letto qualcosa di Gurdjieff e del suo discepolo Ouspensky oppure di Oscar Idhazo. Altri conosceranno le leggi biologiche di Hamer: spiegano come il corpo reagisca alla situazione di crisi nell’immediato e cosa comporta questo nel dopo, durante la fase di ritorno alla normalità. Manuele Baciarelli, studiando entrambi i sistemi, apparentemente dedicati ad ambiti specifici e diversi, ha creato questo sistema di lettura, l’ Enneagramma Biologico® , che correla le 9 tipologie della personalità secondo la visione dell’ Enneagramma al processo biologico chiamato malattia, alla luce delle 5 Leggi Biologiche del dr. R. Geerd Hamer. Questo studio consente, attraverso il riconoscimento della famiglia di appartenenza e del sottotipo (in tutto 27 tipologie caratteriali), di individuare quegli aspetti recidivanti che sono alla base di disagi fisici e comportamentali consentendo così alla persona, attraverso anche l’utilizzo di esercizi pratici, di poter vivere al meglio e in salute.

In questi mesi abbiamo creato un percorso tra i sintomi e le personalità che si conclude venerdì, con l’apparato cardiovascolare, il cuore e la pressione.
Ci sarà anche un momento per i 25 tra i sintomi più diffusi.

Manuele Baciarelli (1956) Si è formato presso l’associazione A.L.B.A. e ha fatto parte del consiglio docenti. È naturopata diplomato presso l’Istituto RIZA di Milano, Master in Enneagramma. Ha partecipato al programma S.A.T. sull’ enneagramma con Claudio Naranjo. Dal 2005 ha codificato e sviluppato l’ Enneagramma Biologico, il primo studio comparato al mondo tra personalità e “Malattia” secondo il modello dell’ enneagramma e delle 5 Leggi biologiche del Dr. Hamer.

Sonia Mion 3477022919

Regina Majer 3292712823