COMPLOTTO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE – CAP. II

COMPLOTTO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE – CAP. II

Buongiorno a tutti!

Eccoci per i dettagli del “Complotto di una Notte di Mezza Estate” cap 2, domenica 12 agosto presso la sede Siqut in via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore.

PreFesta 😉

Chi lo desidera, potrà raggiungerci già dal mattino per esercitarsi con l’Associazione Vista Perfetta dalle ore 9.30 alle 12.30 (acquistando il libro originale di Bates).

ED ORA… IL COMPLOTTO (DI UN POMERIGGIO/NOTTE) DI MEZZA ESTATE

Alle 14.30 iniziano  gli interventi.

I relatori che ritorneranno quest’anno saranno:

– Riccardo Tristano Tuis: relatore straordinario, già nostro ospite in passato, è uno dei maggiori ricercatori sia dell’ oscurità che ci circonda, sia della meraviglia di ciò che siamo. Scrittore di testi di denuncia come “L’ARISTOCRAZIA NERA” e “GESUITI”, è un formidabile pianista e ricercatore: autore di “432 Hertz: la Rivoluzione Musicale”, sperimenta il potere della vibrazione della musica sul nostro corpo, sul nostro cervello, e crea delle composizioni specifiche per neuro-programmazione e benessere.

– Ricardo: sono passati anche per lui diversi anni dalla sua ultima conferenza qui da noi. In questo pomeriggio d’estate proporrà un momento dedicato alla “vera astrologia”. Non ci dilunghiamo, molti di voi conoscono Ricardo, consapevoli dell’incredibile livello di preparazione… prepariamoci ad imparare e  a… divertirci!

– Emanuela Benvegnu: laureata in psicologia della scrittura, ha approfondito l’analisi attraverso la grafologia e lo studio Dei Tarocchi di Marsiglia e relativi seminari con Alejandro Jodorowsky. Darà delle brevi dimostrazioni dell’efficacia di questo strumento e rimarrà con noi , a disposizione per eventuali domande.

– Daniele Berti: presenza storica per la nostra associazione, vuole farci ridere “seriamente” per inondare l’atmosfera di endorfine&co.

– Angela e Gianluca Nani ci faranno viaggiare grazie ai Bagno di Gong Planetari: portate un materassino e una coperta, per un’esperienza unica con i Gong sintonizzati sulle vibrazioni dei pianeti del nostro sistema solare. Un “viaggio” unico, universale…

– Elfus Farkus ci ha promesso un nuovo spettacolo di fuoco, energia, luci e musica.

Come vedete, abbiamo confermato le bellissime esperienze della scorsa edizione. Ma non ci siamo limitati a questo. Ci saranno infatti moltissime sorprese per chi parteciperà a questa giornata… anzi, le idee continuano ad arrivare, a modificarsi ecc …

Musica, massaggi, numeri…chissà… 

Da un lato sarà una sorpresa anche per noi!

Vi aspettiamo per una giornata insieme indimenticabile, noi stiamo lavorando per accogliervi al meglio in un’atmosfera magica positiva e libera. Ma per un risultato stellare, serve la magia che porterete voi.

Per la partecipazione chiediamo un vostro contributo di 25 euro che comprendono anche l’aperitivo e la cena : ci saranno un risotto vegano e una pasta fredda vegetariana e stuzzichini vari. Il nostro obbiettivo sarà, oltre alla giornata, l’informazione e il divertimento, coprire le spese e riuscire ad avere un surplus per iniziare l’acquisto di un impianto audio “serio”… non so se vi ricordate quei momenti in cui il microfono a metà conferenza inizia a funzionare a scatti…ecco,vorremmo non succedesse più.

Sempre sognando (e lavorando per) un giorno in cui potervi offrire tutto questo gratuitamente 🙂

Ah, ci stavamo dimenticando…

DOMENICA 12 AGOSTO IL SOLE SPLENDERA’ PER TUTTO IL GIORNO!!!(ce lo hanno garantito, ma per sicurezza iniziate tutti visualizzarlo!)

Per prenotazioni chiamare Sonia  347 70 22 919

Lo staff SalusBellatrix