NUOVE TECNOLOGIE BIO-INFORMATIVE di ARCADIJ PETROV

NUOVE TECNOLOGIE BIO-INFORMATIVE di ARCADIJ PETROV

19 ottobre Auditorium DINA ORSI, ore 20.30 Via Luigi Einaudi 134 PARÈ di CONEGLIANO (TV)

Conferenza gratuita

“NUOVE TECNOLOGIE BIO-INFORMATIVE”di ARCADIJ PETROV , uno dei grandi guaritori Russi.

La conferenza sarà tenuta dalla Dr.ssa RODICA BOCSA insegnante certificata Petrov Italia.

ARCADIJ PETROV scienziato, ricercatore e scrittore russo in collaborazione con Grigori Grabovoj e Igor Arepjev, è riuscito a creare la fusione tra scienza e spiritualità. Tutti e tre in possesso di dottorato e di elevate doti spirituali nell’arte della guarigione naturale senza nessun effetto collaterale, sono chiamati “i guaritori russi”. Grazie al suo elevato stato di Coscienza Petrov è in grado di dirigere l’energia informazionale allo scopo di liberare dalla malattia e produrre la rigenerazione delle cellule e degli organi.

Arcady Petrov era il capo di Khudlit, la casa editrice del governo russo. Dopo aver risolto attraverso questa nuova tecnica, i suoi vari disturbi di salute, tra cui una insufficienza renale totale, ha stabilito il suo fondamento e il centro di ricerca in Mosca.
Migliaia di persone sono guarite dai loro disturbi grazie al suo intervento.

Nella sua trilogia “La Creazione dell’Universo” il dottor Petrov racconta la sua esperienza personale di come ha vissuto la rigenerazione degli organi.
Nel 1995 all’età di 50 anni venne ricoverato in ospedale con un’insufficienza renale totale. I medici definirono molto grave la sua condizione di salute.
Una notte Petrov iniziò ad avere una visione della vita di Cristo e nei tre giorni successivi i suoi reni si rigenerarono spontaneamente. Essendo uno scienziato razionalista e ateo, rimase profondamente stupito da questa esperienza al punto che, subito dopo le sue dimissioni dall’ospedale, iniziò le esplorazioni e le ricerche nel settore della rigenerazione cellulare e degli organi, ricevendo rivelazioni direttamente dal Creatore stesso!

Seguendo “queste rivelazioni” iniziò ad applicare i protocolli di trattamento a migliaia di persone, ottenendo risultati positivi convalidati attraverso i sistemi di diagnostica medica come l’ecografia e la risonanza magnetica.

Intorno al 1996-1997 ebbe modo di conoscere il dottor Grigori Grabovoj e condividendo le loro esperienze si resero conto che entrambi stavano interagendo con il Creatore e da Lui ricevevano direttamente le informazioni.

Il dottor Petrov e il suo allievo, Igor Arepjev e il dottor Grabovoj iniziarono a viaggiare insieme attraverso il mondo interiore, avendo visioni molto accurate dell’organismo umano e delle sue funzioni.

Per chi fosse interessato, ci sarà poi il CORSO BASE in sede SIQUT – “Associazione SalusBellatrix” il 26-27-28  OTTOBRE

Nadia 2lifecoach9@gmail.com
334 8671507