Presentazione – Formazione in ENNEAGRAMMA BIOLOGICO

Presentazione – Formazione in ENNEAGRAMMA BIOLOGICO

Formazione in

ENNEAGRAMMA
BIOLOGICO

Serata di presentazione gratuita

Clicca qui per scaricare il volantino della formazione

 

Venerdì 9 novembre ore 20.00 conferenza gratuita sull’Enneagramma Biologico.

Da più di un anno è iniziato questo percorso, a volte non semplice e immediato, alla ricerca di risposte sulla propria personalità e sui sintomi che spesso si ripresentano ciclicamente.

Manuele Baciarelli, ideatore della sintesi tra Enneagramma e Leggi Biologiche, terrà una serata riassuntiva per scoprire il perchè dei nostri sintomi, ricordandoci, che in qualche modo “tutto è sintomo”: ogni cosa che ci accade, piacevole o meno, dentro o fuori, è creata da noi, secondo la nostra personalità.

Sarà anche a disposizioni per chiarimenti o domande riguardanti la formazione che terrà presso la nostra sede, in un percorso teorico e pratico per conoscere approfonditamente le 5 Leggi Biologiche, scoprire e conoscere la propria personalità, e capire come tutto questo interagisce a livello bio-logico.

Un percorso con giornate dedicate alla biodanza, la chinesiologia, le costellazioni… diversi sentieri per esplorare la nostra vita nel visibile e nell’invisibile, le energie e i processi fisiologici che ci muovono, tra autodeterminazione e pensiero inconscio.

Venerdì 9 novembre, ore 20.00 sede Siqut

Via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore, zona Vittorio Veneto (TV)

Manuele Baciarelli sarà anche disponibile per dei colloqui individuali venerdì 9 e sabato 10 novembre