SCUOLA DELLE ARTI MISTICHE

SCUOLA DELLE ARTI MISTICHE
Ultimo IMPORTANTISSIMO appuntamento di febbraio: conferenza gratuita di Dana Eroma giovedì 28 ore 20.30
Domenica 3 marzo ci sarà il seminario, dalle 14.30 alle 19.30, per chi volesse approfondire (qui l’orario di chiusura è un po’indicativo…😅).
L’altra volta sembrava impossibile fermarlo😂Gli argomenti trattati numerosi e l’esposizione davvero interessante e coinvolgente, tanto che in molti avete espresso il desiderio di un altro incontro con Dana. Ed eccoci. Cosa abbiamo deciso di approfondire?
Sovranità, legale rappresentanza, esistenza in vita, eterna essenza..
“Da molti anni oramai si discute riguardo a queste tematiche, ci si scontra, c’è molta confusione, sono nati vari movimenti, alcuni molto validi ed altri meno…
Il punto è che a molti mancano le basi, si… I documenti sono importanti, ma sono solo la punta dell’ iceberg! Quindi, cerchiamo di considerare il fenomeno nella sua totalità:
– origini del sistema e della sua frode..non solo a livello fisico, ma anche eterico.
– cos’è in realtà un trust, come è nato e perché, ma soprattutto come utilizzarlo al meglio.
– le parole ed il linguaggio sono la chiave per aprire le porte, il nostro onore ed il nostro equilibrio la nave per attraversarle.
– perché non pagano la legge del karma data la loro menzogna?
– siamo vittime o complici di tutto questo?
– legge dell’obbligo di comunicare la verità
– mettiamo in ordine le varie leggi, i canoni ed i diritti
– com’è stato possibile creare tutto questo? E incredibilmente tutto è sotto i nostri occhi tutti i giorni.. non solo, “sotto” i nostri sensi…
Non vi darò documenti (vi mostrerò i miei)
Ma vi darò gli strumenti per creare voi stessi i documenti, perché sono l’estensione del vostro IO, per diventare indipendenti bisogna conoscere ciò che il sistema fa … come lo fa … e perché lo fa. Come un marinaio conosce si il mare, i venti e le stelle, ma soprattutto conosce la sua nave… Così noi dobbiamo conoscere noi stessi e ciò che RÉalmente siamo.”