NLP FOR ENGLISH – Conferenza gratuita

NLP FOR ENGLISH – Conferenza gratuita

ABITI IN ZONA TREVISO??? 
Una grandissima occasione. Molti di voi hanno saltato gli appuntamenti precedenti per la distanza, ed ecco…
Venerdì 28 giugno a SILEA una conferenza gratuita con Paola Iacobini per capire un po’ il metodo, conoscere la sua ideatrice, iniziare ad avere già qualche strumento da sperimentare. 
Paola Iacobini è traduttrice e interprete, ideatrice del metodo NLP For English, frutto della sua esperienza di apprendimento di inglese, spagnolo, francese e tedesco, unito allo studio delle neuroscienze e della programmazione neurolinguistica.
In continua evoluzione e ricerca, per poter rispondere al meglio alle più diverse necessità (i suoi corsi sono frequentati da tutti: manager, studenti, appassionati di viaggi, insegnanti ecc … e anche e anche dai cosiddetti “negati”,solitamente grandi fonti di soddisfazione poi), ultimamente sta dedicando molte energie all’approfondimento degli studi riguardanti l’apprendimento per bambini e ragazzi con particolari difficoltà. Questo rende ogni appuntamento aperto al pubblico un’occasione unica di crescita apprendimento sugli ultimi sviluppi della ricerca in ambito formativo, ma sempre accompagnato da applicazioni a livello pratico.
Vi invitiamo anche a consultare il materiale gratuito online che Paola mette a disposizione di tutti, in modo da poter già iniziare ad acquisire il metodo quasi autonomamente.

visitate il canale youtub https://www.youtube.com/channel/UC2I_gL2Dc6RJ7NxRu3MgYcA