Evento annullato – Per una Bellezza “Libera e Felice”

Evento annullato – Per una Bellezza “Libera e Felice”

EVENTO ANNULLATO

 

Domenica 16 febbraio, dalle 14.30 alle 18.00
Presso sede SIQUT s.b., via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore (TV), loc. Anzano

Il contributo richiesto per il sostegno dell’incontro è di 27 euro.

Per una Bellezza “Libera e Felice”

“Bisogna togliere la cistifellea”
Come reagireste a queste parole? Cosa direste a quei medici?

Una ragazza ha detto no.
Ha firmato e s’è portata a casa la sua cistifellea malata (oggi non più).
E ha deciso di agire.
Spesso viene un relatore, noi lo ascoltiamo, prendiamo appunti, applaudiamo, ci pensiamo un po’ e poi ritorniamo alla nostra vita. Con un bagaglio di conoscenze sempre maggiore. Ma a volte con un bagaglio di problemi, situazioni difficili, ostacoli vari, sempre uguale (se non peggio).
Ecco. Questo accadeva anche a lei. Fino a quando la malattia non le ha fatto oltrepassare il confine tra la teoria e la vita quotidiana, tra la mente e il cuore, le nozioni e il corpo. E sorpresa! Ha scoperto che agire e vivere per la propria salute, porta a miglioramenti estetici, soprattutto per quanto riguarda la pelle.
Sarà con noi domenica 16 febbraio, dalla 14.30 alle 18.00 per darci un assaggio del percorso che desidera proporre qui in associazione. E’aperto a tutti, ma in particolare alle donne.
Un percorso di teoria ma di fisicità, con un importante lavoro sull’autostima, spesso punto debole del mondo femminile. A volte la donna lo subisce restando nell’ombra, a volte cerca di sopperire con la vanità dell’ego, lasciando così nell’ombra, spesso, la vera bellezza.
Un percorso durante il quale sperimentare le diverse pratiche per prendersi cura della propria pelle, del proprio corpo, per liberare emozioni, energie e trovare il proprio percorso (abbiamo tutti lavori diversi, diverse famiglie ecc …) tra materia e spiritualità, teoria e pratica, mente e corpo.
Antonella è già stata con noi un pomeriggio, ha trasformato un gruppo di estranei seduti nella stessa stanza in una fucina di emozioni, divertimento e vita. Chi ha partecipato lo ricorda con la luce negli occhi e il sorriso sulle labbra.