RISVEGLIO PELVICO

RISVEGLIO PELVICO

Sabato 13 giugno ore 14.30 – 18.00

Presso sede SIQUT s.b., via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore (TV), loc. Anzano

Per info e prenotazioni Regina 329 271 2823
Disponibili solo 20 posti

RISVEGLIO PELVICO

Breve corso pratico in cui scoprirai come sei fatta e come contattare la muscolatura invisibile della tua pelvi. È lì che si trova la linfa per il tuo buonumore , la sicurezza in te stessa e una sessualità vivace e appagante. Prenderti cura del tuo perineo/pavimento pelvico può diventare un gesto quotidiano come lavarsi i denti o spalmarsi la crema ed è il miglior modo per mantenerlo sano ed elastico. I muscoli situati alla base del bacino influenzano la postura e la respirazione, sostengono gli organi pelvici e vanno attivati ogni volta che compiamo azioni che richiedono uno sforzo come ad esempio sollevare un peso, saltare, fare gli addominali, ma anche quando gridiamo, o ci soffiamo il naso…

Il corso può essere utile a tutte le donne, nessuna esclusa  soprattutto in termini di prevenzione rispetto a problematiche come incontinenza, poca lubrificazione, dolori, stitichezza, calo del desiderio.

Conduce il corso Sara Spolaore, sociologa, organizza corsi su intimità consapevole, tantra e taoismo, coaching spirituale. È insegnante certificata nella metodica PIyM di Nuria Vives.

È consigliato abbigliamento comodo e calzini.
Visita il mio sito www.saraspolaore.it