FUTURO E IDENTITA’

FUTURO E IDENTITA’

ATTENZIONE!

PER PRENOTARE CHIAMARE I SEGUENTI NUMERI O MAIL:

INFO TICKET: identitaefuturostra@gmail.com

3356067889 – 3484026899 – 3484342026

Salusbellatrix NON ACCOGLIE PRENOTAZIONI

I POSTI NEL PIANO NOBILE AFFRESCATO  SONO TERMINATI.

ORA POTETE PRENOTARE PER IL LOGGIATO E PIANO ATTICO

UN EVENTO STORICO IMPERDIBILE
▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️

La prima conferenza nazionale sui principi e gli strumenti della Libertà.
La quarta teoria politica.
Le sovranità nazionali e i valori culturali come unica soluzione per il pieno benessere dell’individuo, in un rinnovato e sostenibile rapporto con il pianeta.
Nel momento storico più grave e drammatico, é cruciale realizzare i cambiamenti alla base della rinascita del paese, la piena consapevolezza.

Non c’è più tempo!

I cambiamenti in atto impongono di riportare al centro dell’azione politica la dignità dell’individuo, i frutti del suo lavoro.

La difesa e la protezione dell’identità, della consapevolezza, dell’autodeterminazione e dell’innata creatività italiana. La protezione dei più deboli e fragili come priorità.

«Dobbiamo chiederci se l’attuale sistema politico ed economico sia trasparente, resiliente, equo, se rispetti la vita in tutte le sue forme, se abbia riguardo per la natura e le sue risorse e se incoraggi o meno l’evoluzione pacifica dell’umanità…»
(Mario Haussman, autore de “Il Manifesto della Sociosofia”)

▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️

Mai come oggi, negli ultimi 40 anni, filosofi, sociologi, teologi, economisti e persone di buona volontà si sono messi in gioco fra mille difficoltà nella salvaguardia dei valori costituzionali. Questa speciale opportunità, non a caso, trova espressione nel Veneto, cuore economico del paese.
Ci aspettiamo raduni intorno a sé moltitudini di cittadini informati e consapevoli. Nella prestigiosa cornice di Villa Foscarini Rossi di Stra (VE) saranno a disposizione del pubblico ospiti illustri e di riconosciuta fama. Molteplici occasioni satelliti di incontro e confronto diretto con i singoli relatori.

▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️

INFO TICKET: identitaefuturostra@gmail.com

3356067889 – 3484026899 – 3484342026