#GreatDivide o #GrandeBivio

#GreatDivide  o  #GrandeBivio

Domenica 13 giugno ore 17.30

Presso sede SIQUT s.b., via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore (TV), loc. Anzano

#GreatDivide o #GrandeBivio

Una nuova concezione di salute senza obblighi, una nuova economia senza debito, una nuova scuola che torni al contatto umano: siamo al bivio per superare una società ormai troppo malata, per crearne una nuova, dalle fondamenta.
In questo incontro vedremo insieme cosa distingue, prima a livello di processi e poi anche di contenuti, il mondo in cui siamo nati e cresciuti da quello nuovo verso cui potremmo muoverci.
Parte Prima: perché mollare questa vecchia società malata
Parte Seconda: come mollare questa vecchia società malata
Tre fasi: 1 progettare il futuro
2 enclave nel territorio
3 una società mondiale

 

STEFANO RE: laureato in Scienze Politiche, acquisisce una professionalità in Criminologia Applicata in anni di studio e lavoro sul campo, occupandosi di omicidi sessuali e seriali, analisi della scena del crimine, previsione del comportamento, criminogenesi, analisi criminologica dinamica dei centri urbani, gestione della crisi, tecniche di interrogatorio, modalità di intervento preventive e repressive. Autore di saggi sulla metacomunicazione, esperto di linguaggio simbolico ed esecutivo, scrive e insegna tutto ciò che c’è da sapere sul Mindfucking, anche perché, vi piaccia o meno, lo ha inventato lui.

 

Al termine dell’incontro, se lo desiderate, potrete rimanere con Stefano fino alle 23!

Contributo spese 10€